Medicina estetica

Percorsi individuali e su misura, con l'ausilio delle tecniche migliori.

Medicina estetica

Percorsi individuali e su misura, con l'ausilio delle tecniche migliori.

TRATTAMENTI PER IL CORPO

Cavitazione

Un metodo non chirurgico e non invasivo che sfrutta gli ultrasuoni a bassa frequenza e viene utilizzato in alternativa alla liposuzione. 
La cavitazione medica, si avvale di strumenti che generano ultrasuoni a basse frequenze e che riescono a penetrare fino allo strato adiposo sottocutaneo in modo da provocare la lisi delle cellule adipose.

Mesoterapia

Una tecnica che consiste, principalmente, nell’eliminazione del ristagno di liquidi nei tessuti cutanei e sottocutanei (ritenzione idrica). Si tratta quindi di una terapia molto richiesta per risolvere gli inestetismi della cellulite. La mesoterapia si pone l’obiettivo primario di disintossicare l’organismo dalle scorie in eccesso, eliminare i liquidi e tonificare ed elasticizzare la pelle.

Hifu

Una tecnologia innovativa e non invasiva per il rimodellamento e rassodamento della pelle del viso e del corpo. Utilizza due tecnologie: gli Ultrasuoni focalizzati e l’Elettroporazione.

Needling

Una tecnica innovativa che, attraverso l’utilizzo di un piccolo rullo munito di sottilissimi aghi, stimola il fisiologico ricambio cellulare.

Permette la correzione di inestetismi cutanei di varia natura.

TRAP vene

La trap è uno strumento innovativo, risolutivo e permanente. Utilizzato per trattare tutti i vasi visibili degli arti inferiori: le vene varicose, le teleangectasie, le venule. Senza chirurgia o scleroterapia. La trap è una tecnica rigenerativa progressiva che ristabilisce l’ottimale funzionalità del sistema venoso!

La TRAP, a differenza della scleroterapia, ha effetto terapeutico e preserva il patrimonio venoso del nostro corpo.

Non è “ablativa” come la chirurgia (che asporta le vene) e non è “obliterativa” come il laser e la scleroterapia (che chiudono le vene) bensì è “RIGENERATIVA”.

TRATTAMENTI PER IL VOLTO

Peeling chimico

Trattamento che consente di esfoliare la pelle in profondità. Con l’obbiettivo di stimolare la rigenerazione cellulare e rendere la pelle morbida e luminosa. Il peeling chimico, sfrutta un’azione chimica agendo più in profondità, nello specifico prevede l’applicazione di una soluzione che rimuove lo strato superficiale di pelle morta portando alla luce una pelle rigenerata, più liscia e meno segnata da macchie, rughe e imperfezioni.

Biorivitalizzazione

Un trattamento che attraverso l’uso di sostanze che stimolano la produzione di collagene ed elastina, migliora la vascolarizzazione locale, determinando un aspetto più luminoso e fresco del volto. Per eseguire il trattamento si effettuano iniezioni con aghi molto sottili a livello del derma superficiale, in punti precisi, con lo scopo di: 

Tossina Botulinica

La tossina botulinica, più comunemente chiamata Botox, è un farmaco che permette di inibire temporaneamente l’azione dei muscoli riducendo la formazione delle rughe d’espressione. Un trattamento breve e praticamente indolore che consente un risultato estetico soddisfacente. Un effetto lifting assicurato sulla zona superiore del volto che comprende fronte e regione perioculare.

Filler

Un trattamento che consiste nell’iniezione di materiali nel derma, con lo obiettivo di:

Filler di acido ialuronico

L’acido ialuronico trattiene acqua e ha la funzione di rendere la pelle tonica. Con il passare degli anni il tasso di acido ialuronico diminuisce, per questo motivo la pelle perde consistenza e compaiono le rughe. Le iniezioni introducono nuovo acido ialuronico nella pelle, per restituirle consistenza, giovinezza, per ridefinire i volumi.

Microneedling

Lo strumento utilizzato è una specie di penna elettrica con la punta formata da molti sottilissimi aghi che a seconda della zona da trattare vengono fatti penetrare a diverse profondità. Gli aghi permettono all’epidermide di attivare i processi di rigenerazione senza sottoporla ad uno stress lacerativo.
Il trattamento è consigliato per:

Dermaroller

Un trattamento utilizzato per stimolare la pelle in profondità, attraverso un piccolo rullo munito di sottilissimi aghi. Lo scopo del trattamento è quello di stimolare la produzione naturale di collagene e fibre elastiche. Le indicazioni del dermaroller:

Radiofrequenza

L’innovativo trattamento non invasivo e indolore utilizzato per contrastare i segni dell’invecchiamento! La qualità della pelle di viso e corpo migliorerà nettamente con un risultato duraturo ed efficace. Rughe e rilassamenti dei tessuti verranno attenuati dai trattamenti ottenendo un effetto lifting su viso, collo e décolleté. Inoltre puoi tonificare e rassodare:

HIFU top

Il lifting non chirurgico che consente il trattamento delle rughe del viso e contrasta il naturale cedimento della pelle attraverso ultrasuoni focalizzati ed Elettroporazione.

ULTRASUONI FOCALIZZATI: assicurano un graduale ringiovanimento cutaneo senza ricorrere a metodiche invasive rimuovendo anche rughe più profonde.

ELETTROPORAZIONE: si può definire come una siringa virtuale in quanto, un particolare impulso elettrico, fa sì che un principio attivo venga assorbito in profondità per ottenere una più alta concentrazione solo sui distretti interessati.

I benefici del trattamento:

RICHIEDI INFORMAZIONI